yu-gi-oh per sempre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

yu-gi-oh per sempre

su questo forum chiunque gioca a yu-gi-oh trovera':scambi via posta in tutto il mondo, potrete postare topic su moltissimi argomenti', troverete chiarimenti sulle carte e molto altro ancora...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCollegatevi a facebook e cliccate il tasto MI PIACE

 

 strategie deck mek

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
acrilic_97

acrilic_97


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 26
Località : avellino , campania

strategie deck mek Empty
MessaggioTitolo: strategie deck mek   strategie deck mek Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:21 pm

salve a tutti...mi dite delle strategie per questo mazzo mek in modo da poterlo giocare al meglio??
grz a tutti!!

MOSTRI:22
2x Mek Fortezza
3x Mek Fusoliera
3x Cyber Drago
1x Mek Forza
1x Congegno Giallo
1x Congegno Rosso
1x Congegno Verde
2x Riciclatore di Frammenti
2x Mek Pacificatore
2x Mek Soldato
2x Mek Cecchino
1x Mek Difensore
1x Comandante Convington

MAGIE:10

2x Solidarietà
1x Tifone Spaziale Mistico
1x Schiacciare
1x Spaccatura
1x Tempesta Potente(è bandita ma io gioko tra amici)
1x Fusione Futura
1x Fusione Sovraccarico
1x Fulmine Boltex
1x Resuscita Mostro

TRAPPOLE:10

2x Prigione Dimensionale
3x Buco Trappola
2x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio
1x Tributo Torrenziale
1x Cilindro Magico
1x Armatura Sakuretsu

EXTRA DECK:3

2x Cyber Drago Finale
1x Drago Supremo Chimeratech

Torna in alto Andare in basso
AdminChry
Admin
AdminChry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 33
Località : Milano

strategie deck mek Empty
MessaggioTitolo: Re: strategie deck mek   strategie deck mek Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:29 pm

allora il deck mek come strategia punta molto sul evocare molti mostri con alti punti d' attacco infatti se guardi i mostri noterai k hanno quasi tutti un attacco di 1800 o una difesa sempre di 1800 la strategia fondamentale del mazzo mek e' quella di avere i 3 mek principali (mek cecchino, mek soldato e mek difensore sul terreno) in modo da evocare mek forza oppure si cerca di evocare mek cecchino mek soldato e altri mek per giocare mek fortezza in ogni caso vuoi utilizzare il mazzo il deck gira su i 5 mostri primcipali i 3 mek elencati prima mek forza e mek fortezza l' errore k spesso si fa cn questo deck e' quello di mettere tre mek forza e tre mek fortezza questo xo rende difficile far girare il deck in sostanza questo deck utilizza un modo di gioco particolare ovvero quello di tentare il tutto per tutto in un turno evocando il mostro piu' forte insieme ad altri mostri e battendo cosi' l' avversario con una serie di attacchi in un turno, l' aggiunta dei 3 cyber draghi con le loro fusioni aiuta questa strategia soprattutto supremo drago chimeratec xk evocando lui i 3 mek principali e altri mostri puoi sconfiggere il tuo avversario in un turno sferrando numerosi attacchi.... quindi ricapitolando x giocare meglio questo deck devi evocare molti mostri e battere quindi nel minor tempo possibile il tuo avversario


spero di esserti stato utile in ogni caso hai capito la strategia??


Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-persempre.forum-attivi.com
acrilic_97

acrilic_97


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 26
Località : avellino , campania

strategie deck mek Empty
MessaggioTitolo: Re: strategie deck mek   strategie deck mek Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:21 pm

grz!! alien
Torna in alto Andare in basso
epyon97




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 29
Località : ciurma di barbabianca

strategie deck mek Empty
MessaggioTitolo: Re: strategie deck mek   strategie deck mek Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:27 pm

MOSTRI:22
2x Mek Fortezza
3x Mek Fusoliera
3x Cyber Drago
1x Mek Forza+1
1x Congegno Giallo+1
1x Congegno Rosso+1
1x Congegno Verde+1
2x Riciclatore di Frammenti
2x Mek Pacificatore
2x Mek Soldato ----2
2x Mek Cecchino---2
1x Mek Difensore--2
1x Comandante Convington--2

MAGIE:10

2x Solidarietà+1
1x Tifone Spaziale Mistico
1x Schiacciare+1
1x Spaccatura+1
1x Tempesta Potente(è bandita ma io gioko tra amici)
1x Fusione Futura
1x Fusione Sovraccarico
1x Fulmine Boltex
1x Resuscita Mostro

TRAPPOLE:10

2x Prigione Dimensionale
3x Buco Trappola
2x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio
1x Tributo Torrenziale
1x Cilindro Magico-1
1x Armatura Sakuretsu++1
++++1 decreto reale


cmq... la strategia del mek e avere un ottimo controllo sul terreno con i mek fortezza e distruggendo i mostri dell avverasario con le spaccature e i schiacciare e le solidarietà servono per pompare i tuo mostri e puntare all otk grazie ai decreti ke ti annullano le carte trappola
ho messo delle compie in piu di congegni ke fanno da scartini x evocare mek fortezza ke fanno -1 dal deck +1 in mano ti ho tolto comandante convigton mek cecchino mek difensore e mek soldato xkè ti rallenta il mazzo.
in poche parole la strategia del mek e evocare mek fortezza e avere un ottimo controllo sul terreno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





strategie deck mek Empty
MessaggioTitolo: Re: strategie deck mek   strategie deck mek Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
strategie deck mek
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» deck mek ??
» deck mek
» deck exodia ftk
» Deck "FINAL"
» deck sciabolax

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
yu-gi-oh per sempre :: yu-gi-ho :: deck fixing-
Vai verso: