yu-gi-oh per sempre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

yu-gi-oh per sempre

su questo forum chiunque gioca a yu-gi-oh trovera':scambi via posta in tutto il mondo, potrete postare topic su moltissimi argomenti', troverete chiarimenti sulle carte e molto altro ancora...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCollegatevi a facebook e cliccate il tasto MI PIACE

 

 Deck Guerriero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NicoMan

NicoMan


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10

Deck Guerriero  Empty
MessaggioTitolo: Deck Guerriero    Deck Guerriero  Icon_minitimeMer Set 01, 2010 3:27 pm

Mi Postate un Ottimo Deck Guerriero e Ben Fatto Con Qualsiasi Carta Grazie Mille Raga
Torna in alto Andare in basso
AdminChry
Admin
AdminChry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 33
Località : Milano

Deck Guerriero  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deck Guerriero    Deck Guerriero  Icon_minitimeMer Set 01, 2010 3:48 pm

ecco la lista qui di seguito:

Codice:
valkiria oscura
soldato gemello
capitano saccheggiatore
marshmallon
samurai futurox2
cavaliere ingranaggio antico
signora guerriera D.D
guerriero D.D
farfalla di fiamma
piumizazzatore
scorpione gemello
cavaliere evocatore x2
evocatore gemini



Magie
POTERE ERCULEO
scintilla gemella
colpo bigbang
supervisionare
rinforzi dell'esercito
guerreiro sopravvissuto
spada divina lama della fenice
lama accecante
spada rivelatrice
scatena la tua potenza
Altalena dei ricordi


Trappole
kunai con catena
diritto di nascita
buco trappola gemello
armatura sakuretsu
forza riflessa
e cilindro magico



questa e' la lista di un guerriero/guerriero gemello k ritengo piu' forte rispetto al deck guerriero puro e composto anche questo solo da mostri guerriero tuttavia alcuni sono gemelli gli ho aggiunti per dare supporto al deck in questa maniera lo rendi piu' forte ho aggiunto anche qualche carta magia e trappola x i gemelli in modo da darti un po' di difesa e strategia in piu' salvo questo il deck e' un deck guerriero inpeccabile nel caso vuoi utilizzare mostri synchro puoi aggiungere guardiano goyo e ovviamente dovrai aggiungere qualche tuner ti consiglio rottame synchro k aiuta a far girare i mostri del deck cmq in ogni caso nn ti consiglio di aggiungere troppi synchro xk il deck ci perderebbe in strategia e diventerrebbe una specie di sotto synchro
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-persempre.forum-attivi.com
NicoMan

NicoMan


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.09.10

Deck Guerriero  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deck Guerriero    Deck Guerriero  Icon_minitimeMer Set 01, 2010 4:27 pm

Buono Mi piace Grazie Mille Accetto Altri Consigli Poi il Migliore lo Metterò in atto Smile Graziee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Deck Guerriero  Empty
MessaggioTitolo: Re: Deck Guerriero    Deck Guerriero  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deck Guerriero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» deck consigliato
» Deck UNION
» deck sciabolax
» deck monarca??
» deck rimozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
yu-gi-oh per sempre :: yu-gi-ho :: laboratorio del deck-
Vai verso: