yu-gi-oh per sempre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

yu-gi-oh per sempre

su questo forum chiunque gioca a yu-gi-oh trovera':scambi via posta in tutto il mondo, potrete postare topic su moltissimi argomenti', troverete chiarimenti sulle carte e molto altro ancora...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCollegatevi a facebook e cliccate il tasto MI PIACE

 

 Discendente - custode di tombe

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Otto86

Otto86


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Calvatone (CR)

Discendente - custode di tombe Empty
MessaggioTitolo: Discendente - custode di tombe   Discendente - custode di tombe Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:30 pm

L'effetto di discendente posso usarlo più di una volta in un turno x spaccare più carte sul terreno sacrifando lo stesso numero di custodi e si attiva solo una volta per turno
Torna in alto Andare in basso
skyll

skyll


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 39
Località : provincia di venezia

Discendente - custode di tombe Empty
MessaggioTitolo: Re: Discendente - custode di tombe   Discendente - custode di tombe Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 7:02 pm

l'effetto della carta dice:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Gravekeeper%27s_Descendant
puoi offrire come tributo un mostro "custode di tombe" che controlli eccetto questa carta per distruggere un mostro sul terreno.

ora:

normalmente puoi attivare gli effetti dei tuoi mostri solo nel tuo turno
nella carta non c'è scritto "una volta per turno" perciò puoi usare il suo effetto quante volte vuoi.
Torna in alto Andare in basso
 
Discendente - custode di tombe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deck custode di tombe
» Visionario custode di tombe
» Deck Custode di tombe 2
» Deck custode di tombe 3
» Sacerdotessa - custode di tombe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
yu-gi-oh per sempre :: yu-gi-ho :: rulling-
Vai verso: