yu-gi-oh per sempre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

yu-gi-oh per sempre

su questo forum chiunque gioca a yu-gi-oh trovera':scambi via posta in tutto il mondo, potrete postare topic su moltissimi argomenti', troverete chiarimenti sulle carte e molto altro ancora...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCollegatevi a facebook e cliccate il tasto MI PIACE

 

 vi sfido per divertirci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yami81
Ospite




vi sfido per divertirci Empty
MessaggioTitolo: vi sfido per divertirci   vi sfido per divertirci Icon_minitimeSab Set 18, 2010 12:49 am

Chi gioca contro di me a Yugioh? vi sfido e ci divertiremo, contatto skype, polymarjapan
Torna in alto Andare in basso
AdminChry
Admin
AdminChry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 33
Località : Milano

vi sfido per divertirci Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sfido per divertirci   vi sfido per divertirci Icon_minitimeSab Set 18, 2010 8:35 am

ok io ti ho aggiunto cmq sul regolamento c'e' scritto k ti devi iscrive se vuoi postare quindi iscriviti ok??
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-persempre.forum-attivi.com
AdminXeppo

AdminXeppo


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 37
Località : là dove non batte il sole

vi sfido per divertirci Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sfido per divertirci   vi sfido per divertirci Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:33 pm

potrei giocare io contro di te, ma che scommettiamo? Shocked ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi sfido per divertirci Empty
MessaggioTitolo: Re: vi sfido per divertirci   vi sfido per divertirci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi sfido per divertirci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
yu-gi-oh per sempre :: yu-gi-ho :: spazio duelli-
Vai verso: