yu-gi-oh per sempre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

yu-gi-oh per sempre

su questo forum chiunque gioca a yu-gi-oh trovera':scambi via posta in tutto il mondo, potrete postare topic su moltissimi argomenti', troverete chiarimenti sulle carte e molto altro ancora...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediCollegatevi a facebook e cliccate il tasto MI PIACE

 

 Sindrome del serpente oscuro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Otto86

Otto86


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Calvatone (CR)

Sindrome del serpente oscuro Empty
MessaggioTitolo: Sindrome del serpente oscuro   Sindrome del serpente oscuro Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:31 pm

C'è qualche carta che posso usare per riuscire a bloccare i danni che posso ricevere dalla carta magia sindrome del serpente oscuro
Torna in alto Andare in basso
dada01

dada01


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 27
Località : Bari

Sindrome del serpente oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindrome del serpente oscuro   Sindrome del serpente oscuro Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:47 pm

questa sezione e' per chiedere il rulling sulle carte i loro effetti o le regole del gico per chiedere qualcosa riguardante una carta k dv "fermarene" un esiste la sezione yu-gi-oh
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-persempre.forum-attivi.com
AdminChry
Admin
AdminChry


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 33
Località : Milano

Sindrome del serpente oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindrome del serpente oscuro   Sindrome del serpente oscuro Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:48 pm

confermo quello che ha detto dada01


lo staf
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-persempre.forum-attivi.com
skyll

skyll


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 39
Località : provincia di venezia

Sindrome del serpente oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindrome del serpente oscuro   Sindrome del serpente oscuro Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:15 am

drago di alta qualità
http://yugioh.wikia.com/wiki/Prime_Material_Dragon

converte il danno in Life Points

però così anche il tuo avversario li guadagna. per tappare questo devi mettere : Brutta reazione a simochi.

in questo modo si attiva una catena :

1) sindrome del serpente (danno)
2) drago (trasforma il danno in LP)
3) brutta reazione a simochi (il tuo avversario invece di guadagnare LP li perde)

ps: Very Happy per evitare confusione la prossima volta leggi le regole delle sezioni del forum : study

io ci ho perso un giorno... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Otto86

Otto86


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 37
Località : Calvatone (CR)

Sindrome del serpente oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindrome del serpente oscuro   Sindrome del serpente oscuro Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:46 am

dada01 ha scritto:
questa sezione e' per chiedere il rulling sulle carte i loro effetti o le regole del gico per chiedere qualcosa riguardante una carta k dv "fermarene" un esiste la sezione yu-gi-oh

Ok grazie per la dritta è 2 giorni che sono iscritto e devo ancora abituarmi a quali sezioni inserire i topic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sindrome del serpente oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sindrome del serpente oscuro   Sindrome del serpente oscuro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sindrome del serpente oscuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista deck cyber oscuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
yu-gi-oh per sempre :: yu-gi-ho :: rulling-
Vai verso: